La festa di non-compleanno della Regina di Cuori si tramuta improvvisamente in una serrata caccia all'assassino, dopo che la tirannica monarca viene rinvenuta morta nella sua elegante dimora ove si trovava assieme ad alcuni “fedeli” sudditi... Ma chi l'ha uccisa?

E perché proprio ora? Il frettoloso Bianconiglio, la candida Alice, il diligente Tre di Cuori, il sinistro Capitan Libeccio e l'eccentrico Cappellaio Matto sono i protagonisti di questa misteriosa vicenda dalle tinte gotiche, ma fra di loro si cela un assassino...

SCHEDA TECNICA

Un avvincente evento enigmistico/investigativo, liberamente ambientato nel folle “Paese delle Meraviglie”, in cui spirito di osservazione, intuizione e gioco di squadra costituiranno le chiavi per risolvere un misterioso regicidio. Un modo alternativo ed immersivo per visitare la location, ove, fra atmosfere noir e personaggi grotteschi, avrete occasione di confrontarvi direttamente con ciascuno dei sospettati dislocati nelle varie sale, nonché di cimentarvi in alcune divertenti prove e mini-giochi che, se superati con successo, vi forniranno indizi bonus; una volta raccolti tutti gli elementi, sarete infatti chiamati a formulare la vostra accusa: chi sarà l'assassino?

Video Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=Q6YbqgvZD9Q

Durata evento: circa un'ora e mezza.

Numero partecipanti consigliato: da 4 a 12 per turno (è possibile concatenare più turni, con cadenza di inizio ogni 30 minuti).

 

TEAM BUILDING

SHERLOCK HOLMES & L'ARTE DEL DELITTO

SHERLOCK HOLMES & L'ARTIGLIO DEL DIAVOLO

CHI HA UCCISO LA REGINA DI CUORI?

ESCAPE CASTLE: IL SEGRETO DEI TEMPLARI

ESCAPE CASTLE L'ENIGMA DI LEONARDO DA VINCI

ESCAPE CASTLE: LA FORTEZZA DEGLI ARCANI

LA CORTE DEGLI INGANNI

SFIDA & QUIZ

VIDEO D'AUTORE

CACCIA AL TESORO FANTASY MEDIEVALE

CALENDARIO

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29

Contatti

CASTELLO PALLAVICINO DI VARANO DE' MELEGARI

Strada della Rocca 10, Varano de' Melegari (PR)

tel: 3273797253 - Email: castellodivarano@oltrelospecchio.com