Il Castello di Varano è la location perfetta per matrimoni, banchetti e cene di gala.

 MATRIMONI DA FAVOLA

Il Castello di Varano costituisce il luogo ideale per coronare il sogno di celebrare il vostro matrimonio in un antico maniero! Grazie alla stretta sinergia tra il Comune e la fortezza, al Castello Pallavicino di Varano De' Melegari è possibile sposarsi con rito civile (e valore legale): i matrimoni, con possibilità di ricevimento a seguire, potranno celebrarsi nell'elegante Salone d'Onore del Castello o nell'ampia Corte, da Aprile a Ottobre, tutti i giorni della settimana, previa disponibilità della struttura.

I meravigliosi ambienti del Castello, compresa la balconata panoramica, sono disponibili per set fotografici e wedding-shooting.
Il Castello di Varano dispone inoltre di una compagnia di animatori (Associazione Oltre Lo Specchio www.oltrelospecchio.com)
per organizzare matrimoni tematici (ad esempio a tema medievale) o per l'animazione per i bambini.

Gli ampi spazi della Corte e del Castello sono a disposizione della creatività dei vostri wedding planner, sia per matrimoni all'americana che per i più classici ed eleganti ricevimenti allestiti nelle sale e nel salone dell'area nobile.

 

Per fissare, senza impegno, un sopralluogo e per richiedere un preventivo, contattateci telefonicamente al numero 3273797253 (dal lunedì al sabato dalle ore 14:00 alle ore 20:00 e domenica dalle ore 8:00 alle ore 17:00) 

CALENDARIO

Contatti

CASTELLO PALLAVICINO DI VARANO DE' MELEGARI

Strada della Rocca 10, Varano de' Melegari (PR)

tel: 3273797253 - Email: castellodivarano@oltrelospecchio.com