CACCIA AL TESORO FANTASY MEDIEVALE

Mettete alla prova le vostre abilità, cimentandovi nel Tiro con l'Arco Medievale, nel Torneo dei Cavalieri, negli Enigmi della Sibilla ed in numerose altre sfide; sfoderate tutto il vostro intuito, in questa avvincente caccia al tesoro, alla ricerca di un'antica reliquia!

Nobili cavalieri, affascinanti dame, misteriosi stregoni e prodi guerrieri vi attendono al Castello di Varano; indizio dopo indizio, il tesoro è sempre più vicino, ma chi lo raggiungerà per primo?

 

SCHEDA TECNICA

Una caccia al tesoro a tema fantasy medievale, in cui i partecipanti avranno la possibilità di esplorare liberamente il castello; ad ogni postazione corrisponderà infatti un gioco da superare per aggiudicarsi un indizio e una volta raccolti tutti gli indizi sarà possibile identificare l'ubicazione del tesoro. La caccia al tesoro terminerà con una cerimonia di chiusura, in cui verrà dichiarata la squadra vincitrice e tutti i bambini verranno insigniti del titolo di Cavalieri.

 

Durata totale: circa due ore e mezza

 

Destinatari consigliati: scuola primaria e scuola secondaria di primo grado

 

Costo:

- Per gruppi di almeno 80 alunni : 12 euro ad alunno

- Per gruppi inferiori a 80 alunni : 960 euro

 

Modalità di pagamento: saldo, in contanti, alla biglietteria del castello (emissione biglietti), oppure mediante bonifico entro 30 giorni dopo l'evento (emissione fattura). In caso di emissione fattura è richiesto un contributo una tantum di 2 euro per la marca da bollo

 

Nota: sarà possibile svolgere regolarmente l'attività anche in caso di maltempo.