VISITE PRIVATE INFRASETTIMANALI

 

 

 


 

VISITE PRIVATE (GIORNI INFRASETTIMANALI)

 

Sono disponibili, solo su prenotazione, le visite guidate private del Castello di Varano nei giorni infrasettimanali (da Lunedì a Sabato): l'occasione perfetta per gruppi, comitive o per chi vuole concedersi il lusso di una visita esclusiva.

TARIFFA:
Biglietto: intero 6 euro a persona e ridotto bambini 4 euro a persona
+ quota fissa per il servizio di guida privata: 35 euro (una tantum per turno)

DIMENSIONE TURNI DI VISITA:
Il numero di massimo di visitatori per singolo turno è di 12 persone, oppure di 20 persone in caso siano provviste di “Green Pass”. In caso di gruppi più numerosi è possibile concordare più turni con partenza visite scaglionate ogni quarto d'ora.

PRENOTAZIONE ed ACCONTO:
La prenotazione andrà effettuata contattandoci telefonicamente (oppure via e-mail) almeno 4 giorni prima della data desiderata per la visita. Una volta ricevuta conferma della disponibilità della data, occorrerà versare un acconto, non rimborsabile, di 35 euro mediante bonifico (IBAN IT90X0623012702000035734483 , beneficiario “Associazione Culturale Oltre Lo Specchio)

INFO e PRENOTAZIONI:
Per informazioni sulla disponibilità della data desiderata e per prenotare, contattateci telefonicamente presso il numero 327 3797253 oppure via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

In ottemperanza al vigente Decreto Legge, per accedere al Castello di Varano e partecipare a visite guidate ed eventi è necessario essere muniti di certificazione “Green Pass” e documento d'identità (sono esonerati da tale obbligo i bambini di età inferiore ai 12 anni). I visitatori dovranno presentarsi muniti di mascherina, che dovrà essere indossata correttamente per tutta la durata della visita.