SHERLOCK HOLMES : IL MISTERO DEL CASTELLO

in Team building

Un appassionante Team Building investigativo ambientato nel XIX secolo, che permetterà ai partecipanti di indagare su un misterioso delitto, mentre, guidati dal celebre detective Sherlock Holmes, esplorano gli ambienti più caratteristici del Castello.

1890 , Castello di Varano De' Melegari

 

Un mistero avvolge il millenario Castello, un segreto celato dagli stessi illustri ospiti che, apparentemente per puro spirito di aggregazione, si sono riuniti qui, stasera. Ciò che neppure loro sanno, che neppure il noto investigatore Sherlock Holmes immagina, è che fra gli ampi saloni, i lunghi corridoi e le anguste stanze del maniero, si nasconde un assassino, pronto ad entrare in azione..

Sherlock Holmes è un Team Building investigativo a squadre, in cui i partecipanti saranno chiamati ad indagare su un omicidio che si consumerà nella serata stessa. Lungo un percorso che attraverserà gli ambienti più caratteristici del Castello, il gruppo avrà l'occasione di raccogliere indizi, confrontarsi con i diversi personaggi ed assistere a scene cruciali, portando man mano alla luce i segreti che permeano l'intera vicenda e svelandone i retroscena. Il tour si concluderà con l'immancabile ritrovamento della vittima, a fronte del quale tutti i partecipanti saranno chiamati a formulare la propria accusa, individuando l'assassino, il suo movente e l'arma usata per l'omicidio. Le ipotesi elaborate dalle varie squadre verranno poi messe a confronto con il resoconto finale, in cui Sherlock Holmes svelerà il nome dell'assassino nonché le dinamiche del delitto e proclamerà il team vincitore.

 

Per informazioni e preventivi:

Telefono 338 2559522

 

Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.